venerdì 6 gennaio 2012

Puntata 6036 andata in onda giovedì 5 gennaio 2012


       RIASSUNTO DELLA PUNTATA:
Dopo aver visto questa puntata della nostra soap l’unica cosa che mi viene da dire sarebbe “tragedia”. Sì, perché la tragedia è stata il filo conduttore per tutti i personaggi che si sono succeduti nel corso dell’episodio: tragedia per Bill, ancora una volta lasciato solo da Katie, che preferisce prendersi altro tempo per pensare. Tragedia per Liam , che viene ancora una volta raggirato da Amber, che quindi se la cava come sempre. Tragedia per Hope, che non vuole rinunciare al suo amore per il giovane Spencer e lo comunica ai suoi genitori, tornati da Parigi e intenti come sempre a pomiciare nell’ufficio di Ridge. È tragedia anche per Thomas, che viene a sapere da suo padre che i fondi per la Taboo Line subiranno un drastico ridimensionamento, volente o nolente. È tragedia per Katie, tornata sulla barca di Nick e in lacrime per la discussione con il marito, ma seguita da Steffy che, scoperto il suo nascondiglio, non perde tempo e chiama Bill per fare la spia. Per continuare è tragedia in un certo senso anche per Amber che, tornata a casa, corre da mamma a raccontare che Carl l’ha minacciata di rivelare tutto a Liam se non dovesse ricevere subito i soldi che gli spettano. Ma la Moore riesce sempre a risollevarsi, in un modo o nell’altro, e per questo, rimasta sola con l’erede degli Spencer, riesce a rigirarlo ancora come un calzino e a baciarlo. E la tragedia finale esplode a questo punto, quando Hope arriva nella casa di Malibù per parlare con Amber e Liam ma li trova appiccicati e intenti a baciarsi. A questo punto è ancora e di nuovo tragedia per il ragazzo, che chiede all’ex fidanzata di potersi spiegare. Andrà meglio nel prossimo episodio?
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

 PARTE 2 DI 2:

P.S.: Come vedete ho cambiato piattaforma per caricare i video perché l' altro sito era troppo lento sia nel caricamento dei video che nel buffering. Ditemi che ne pensate:) Vi trovate meglio quì o preferite tornare a Dailymotion?

21 commenti:

  1. Anonimo19:56

    decisamente molto meglio adesso!è molto piu' semplice almeno x me!!!!giulia

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:12

    Personalmente preferisco DailymotioN poi in seguito ti spiego le relative ragioni ora è tardi :)

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:33

    Allora facciamo ordine e chiarezza prima di tutto mettendo le relative indicazioni sulle piattaforme (MegavideO & DaylimotioN) [facendo delle analisi secondo naturalmente il mio punto di vista]:
    MEGAVIDEO - Giulia non so come vada a te ma preferisco Daily, in questo non mi piace tanto il buffering e poi credo che l'immagine si veda leggermente meglio con l'altro solo che qui puoi regolare l'aspetto della schermata in diversi formati;
    DAYLIMOTION - Con questo nella linea del video sottostante col cursore puoi controllare le relative immagini che scorrono con un apposito quadratino e poter visionare le scene preferite, i passaggi che si desiderano visionare, l'immagine mi sembra leggermente superiore e poi "spero di no" che se dovesse cambiare supporto non ci sarebbe più continuità con i restanti episodi che sono stati caricati precedentemente su Daily. Al 100% preferisco Daily a Mega per me è sicuramente più agevole e posso guardare facilmente le mie scene preferite con i miei personaggi preferiti "Amber in primis".

    Detto ciò per me i caricamenti delle puntate devono essere messe su Dailymotion personalmente preferisco quel portale quindi per me la risposta va su DAILYMOTION.

    RispondiElimina
  4. Anonimo, ma come hai visto Dailymotion mi dava dei problemi strani: hai visto come ha rovinato la seconda parte della puntata 6035?! Ti posso assicurare che sul computer andava benissimo! E poi c'è un' altra cosa: un paio di anni fa caricavo su Dailymotion le puntate di Beautiful più "importanti" (tipo matrimonio di Bill e Katie e morte di Ann Douglas), un giorno, dopo quasi 100 video caricati, apro la pagina di Dailymotion e vedo tutti i miei video con sopra la scritta "Rifiutato, fai clic quì per cancellare". Io non potevo crederci, clicco su "più dettagli" e mi compare il seguente messaggio: "Questi video sono stati eliminati perché violavano le nostre condizioni di servizio". E' assolutamente incredibile quanta mancanza di rispetto ci sia per il lavoro degli altri, tra l' altro non mi diedero nemmeno la possibilità di scaricarmeli per pubblicarli altrove, quindi li ho persi per sempre :(
    Ovviamente non vorrei mai che un avvenimento simile si ripetesse, sia per voi che per me, perché non è per niente facile fare sempre questo lavoro, perciò mi sono orientato su Megavideo: il buffering è più veloce e il rischio di censura è più basso. Come alternativa, sotto la descrizione della puntata, potrei inserire un trafiletto chiamato "scene più importanti" e inserire a fianco i minuti e i secondi in cui vengono trasmesse. Se poi proprio non vi va bene possiamo tornare a Dailymotion, ma a vostro, e soprattutto a MIO rischio e pericolo. Il mio non è egoismo, è soltanto salvaguardare il mio lavoro, perché non vorrei caricare 500 puntate e trovarmele eliminate all' improvviso. Spero tu mi capisca:)

    RispondiElimina
  5. P.S.: AVVISO PER TUTTI:
    La puntata di venerdì 6 gennaio verrà postata lunedì 9 a causa di un problema con la connessione:)

    RispondiElimina
  6. Dopo Hope Katie è un'altra lagnosa che non riesco a sopportare!E si che all'inizio era partita bene!

    RispondiElimina
  7. Anonimo19:41

    allora luca continua a caricarle come fai adesso!se con dailymotion potrebbero sorgere dei problemi meglio evitare!io preferisco quest'ultimo poi ovviamente a me andava bene anche l'altro!ma secondo te un giorno potrebbero censurarti perchè metti on line le puntate?per problemi di copyright?giulia

    RispondiElimina
  8. Giulia, non lo so, chiudere un blog è più difficile che chiudere un canale YouTube, ma non è assolutamente da escludere. Io ho aperto questo videoblog con la speranza che i Bell non vengano a rompere:)

    Attendo la risposta dell' altro anonimo;)

    P.S.: AVVISO PER TUTTI: Se vi è possibile, potreste mettere il vostro nome oppure un nickname invece di "Anonimo"? Non so mai con chi parlo precisamente:)

    RispondiElimina
  9. Anonimo06:03

    Piccola Prefazione
    Chiedo scusa ai lettori del blog ed all'amministratore ma pocanzi' ho scritto il mio messaggio è poi successivamente dopo il caricamento non lo più trovato nel post per fortuna sono rimasto collegato nella stessa scheda quindi ho potuto ricuperarlo, ho dovuto copiarlo e metterlo nuovamente, se vedete due messaggi identici sapete la motivazione è probabile che l'altro che ho scritto sia stato mandato in SpaM. CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA A TUTTI PER IL DISAGIO :(

    Luca tu sei il WebMaster del blog quindi logicamente la decisione dove poter caricare i tuoi video spetta solo ed esclusivamente a te.
    Noto con ammirazione e con particolare attenzione che hai voluto coinvolgere noi lettori/utenti del blog per conoscere il nostro parere ed il relativo punto di vista, un Editore o chi gestisce un servizio per il pubblico deve sempre rispettare l'opinione delle persone per cui offre una determinata proposta(questa ovviamente è una mia riflessione personale ma non è detto che debba per forza essere quella più giusta).
    In Linea di massima sotto certi aspetti non c'è tanta differenza tra Dailymotion & Megavideo il loro unico scopo è quello di poter fornire un link dove poter visionare un video, le basi "credo" sono sempre le stesse su tutti i portali.
    Ovviamente dal punto di vista informatico e tecnico non so chi sia ne meglio e peggio dei due(anche se tu affermi che è migliore Mega) certo hai completamente ragione a salvaguardare il tuo lavoro che comprende sicuramente: Ore e ore di registrazione-sacrificio e tanta pazienza.
    Mi spiace che in passato i vertici di Daily senza preavviso ti abbiano cancellato tutte le puntate è stata una vera e propria carognata hai tutta la mia solidarietà; mi pare di capire che tu ti stia orientando per MegaVideo mi spiacerebbe perdere il "quadratino" dove posso tranquillamente controllare e seguire le mie scene preferite la perfezione assoluta non esiste da nessuna parte anzi' sul web è raro trovare dei siti che ti offrono una marea di episodi specie per una soap quindi già è una gran bella cosa che c'è questo blog è sopratutto i navigatori delle altre nazionalità possono vedere in Contemporanea col nostro paese le puntate visto che i siti ufficiali non possono criptare il segnale all'estero.
    Luca l'Amministratore sei te quindi hai libero accesso e ti ringrazio di aver sentito la nostra opinione, se devi fare una finestrella col "meglio di puntata" perfavore metti tutte le scene dove appare Amber lei è la mia preferita; mah forse sto esagerando comunque fai come ti pare e GRAZIE ancora. Scusami ma non si può trovare un sistema sulla piattaforma del MegaVideo di mettere un'apposito segnale o cursore simile a quello di Dayli per poter visionare le scene di puntata???? I miei messaggi vengono cancellati e non capisco il perchè ???

    RispondiElimina
  10. Anonimo06:06

    Salve Luca ho scritto un mio messaggio dicendoti come la penso ma non capisco il perchè non venga memorizzato forse è troppo lungo puoi dirmi perchè viene cancellato ?????

    RispondiElimina
  11. Anonimo, non lo so... prova a cambiare browser, anche un mio amico aveva problemi a commentare poi ha cambiato browser e ha risolto... prova a scaricare Mozilla Firefox o Google Chrome e poi riprova a scrivere il commento:)

    RispondiElimina
  12. Anonimo12:44

    Allora mi scuso anticipatamente coi lettori ma provo ad inserire a brani tutto il testo del mio messaggio non riesce a caricarlo e non capisco il perchè?

    Luca tu sei il WebMaster del blog quindi logicamente la decisione dove poter caricare i tuoi video spetta solo ed esclusivamente a te.
    Noto con ammirazione e con particolare attenzione che hai voluto coinvolgere noi lettori/utenti del blog per conoscere il nostro parere ed il relativo punto di vista, un Editore o chi gestisce un servizio per il pubblico deve sempre rispettare l'opinione delle persone per cui offre una determinata proposta(questa ovviamente è una mia riflessione personale ma non è detto che debba per forza essere quella più giusta).
    In Linea di massima sotto certi aspetti non c'è tanta differenza tra Dailymotion & Megavideo il loro unico scopo è quello di poter fornire un link dove poter visionare un video, le basi "credo" sono sempre le stesse su tutti i portali.

    RispondiElimina
  13. Anonimo12:46

    Continua ........

    Ovviamente dal punto di vista informatico e tecnico non so chi sia ne meglio e peggio dei due(anche se tu affermi che è migliore Mega) certo hai completamente ragione a salvaguardare il tuo lavoro che comprende sicuramente: Ore e ore di registrazione-sacrificio e tanta pazienza.
    Mi spiace che in passato i vertici di Daily senza preavviso ti abbiano cancellato tutte le puntate è stata una vera e propria carognata hai tutta la mia solidarietà; mi pare di capire che tu ti stia orientando per MegaVideo mi spiacerebbe perdere il "quadratino" dove posso tranquillamente controllare e seguire le mie scene preferite la perfezione assoluta non esiste da nessuna parte anzi' sul web è raro trovare dei siti che ti offrono una marea di episodi specie per una soap quindi già è una gran bella cosa che c'è questo blog è sopratutto i navigatori delle altre nazionalità possono vedere in Contemporanea col nostro paese le puntate visto che i siti ufficiali non possono criptare il segnale all'estero.
    Luca l'Amministratore sei te quindi hai libero accesso e ti ringrazio di aver sentito la nostra opinione, se devi fare una finestrella col "meglio di puntata" perfavore metti tutte le scene dove appare Amber lei è la mia preferita; mah forse sto esagerando comunque fai come ti pare e GRAZIE ancora. Scusami ma non si può trovare un sistema sulla piattaforma del MegaVideo di mettere un'apposito segnale o cursore simile a quello di Dayli per poter visionare le scene di puntata????.......

    RispondiElimina
  14. Anonimo12:50

    ...... ContinuA ......

    P.S.:Scusami su Dailymotion c'è un utente che sta caricando tutte le puntate che vanno in onda in contemporanea con gli UsA ed ha oltre 200 video che pensi che gli chiuderanno il canale pure a lui????
    Scusami ma te che intendi per il "buffering"????

    Mi scuso con l'utenza ma ho scritto tutto questo messaggio la notte scorsa in un'unica battitura e poi non lo memorizzava quindi ho dovuto suddividerlo in tre parti con tre SmS mi scuso davvero è sperò che stavoltà li abbia caricati correttamente chiedo ancora scusa per il DISAGIO.

    RispondiElimina
  15. Anonimo, non so se chiuderanno il profilo pure a lui, ma non è da escludere:) Con "buffering" intendo quella linea bianca che, arrivando fino alla fine del video, consente di vederlo senza interruzioni:) Preferirei veramente salvaguardare il mio lavoro, poi, siccome il mio canale Dailymotion è già stato preso di mira in passato, è molto facile che succeda di nuovo, e la cosa mi darebbe molto fastidio. Posso provare a vedere se c'è un modo per visualizzare in anteprima le scene e, se non ci fosse, dopo il riassunto della puntata allegherei una finestrella con minuti e secondi delle varie "cult scene". Più di questo non posso fare, mi dispiace. Se proprio Megavideo non ti va giù, possiamo tornare a Dailymotion, ma sappiate che se i miei video dovessero essere eliminati di nuovo smetterei definitivamente di caricare le puntate perché sarebbe una totale mancanza di rispetto per il mio lavoro. Spero tu mi capisca. Ti ripeto: non è egoismo, ma solo prevenzione (e anche parecchio giustificata visti gli avvenimenti passati). Un saluto, Luca.

    RispondiElimina
  16. Anonimo17:00

    Ti ringrazio Luca per la risposta, guarda la mia opinione la conosci perfettamente, tu sei il CapO e tu prendi le decisioni a questo punto se temi che ti censurino le puntate che hai caricato fino ad ora meglio che le trasferisci tutte su Mega e mi auguro che tu quelle originali le hai salvate al computer. Questa è la mia risposta poi non so chiedi agli altri ??????

    L'importante alla fine è poter vedere gli episodi in qualsiasi piattaforma basta che si vedano e che non diano problemi :O

    RispondiElimina
  17. Ok, ho preso una decisione definitiva: Dailymotion. Prima, mentre caricavo la puntata di venerdì su Megavideo mi è apparsa la scritta "3 ORE RIMANENTI", mentre invece con Dailymotion impiegava 12 minuti circa. Mi sono confrontato con altre persone e mi hanno detto che hanno avuto anche loro lo stesso problema con Megavideo, io l' altro giorno non me ne sono accorto perché, dopo aver cliccato su "carica video" me ne sono andato e quando sono tornato a casa il caricamento era completato. Mi dispiace ma non posso buttare via sei ore al giorno solo per il caricamento dei video quindi ho deciso di tornare a Dailymotion, sperando che non mi rifaccia lo stesso scherzo dell' ultima volta. Ovviamente se conoscete altre piattaforme (escluso YouTube) per caricare video, non esitate a dirmelo.

    RispondiElimina
  18. Anonimo07:04

    Ciao AdM
    Senti poco fà ho letto la tua risposta ad un mio precedente messaggio e ti ringrazio.
    Ma adoperare una piattaforma "singolare" per caso è possibile, nel senso un programma di DownloaD tutto tuo simile a quello del tuo collega dell'altro blog dove carica i video potresti magari provare, solo che bisogna regolare la qualità dell'immagine poi non so confrontati con i tecnici e gli esperti dell'informatica mi auguro davvero che non ti facciano brutti scherzi quelli di DailyMotion gli episodi di B&B mi tengono una gran compagnia. Un salutone ed a presto non vedo l'ora di poter commentare la puntata di venerdi.

    RispondiElimina
  19. Anonimo09:07

    Anche io non vedo l'ora di poter vedere la puntata di venerdi *O*

    RispondiElimina
  20. Anonimo 1, avevo pensato anch' io a caricare i video direttamente nel blog, ma il caricamento si interrompe di continuo e, una volta caricato, la sua qualità peggiora pesantemente. Sai come si dice: anche l' occhio vuole la sua parte:) Continuerò su Dailymotion fino a che non troverò un altro sito più sicuro.

    Anonimo 2, la puntata sta arrivando:)

    RispondiElimina
  21. Anonimo16:04

    Va bene fai come ti pare

    RispondiElimina