giovedì 5 gennaio 2012

Puntata 6035 andata in onda mercoledì 4 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:
Eccoci a una puntata dedicata all’ennesima gravidanza con paternità fasulla grazie al solito test genetico taroccato, un classico della nostra soap, condita con gli abituali drammi sentimentali di coppie destinate a soffrire, a separarsi e a ritrovarsi. E per una coppia che si rinsalda, quella di Brooke e Ridge (per fortuna ancora dispersi a Parigi), un’altra sembra sfasciarsi ogni giorno di più: parlo di Bill e Katie, che non sembrano trovare pace. Lui la cerca di continuo (solo con una breve interferenza di Steffy, mandata al diavolo in men che non si dica), lei cerca di resistere e promette di non cedere ma come volevasi dimostrare in cinque minuti è di nuovo da suo marito. I due cercano di ritrovarsi, Bill spiega le sue ragioni e abbraccia la moglie, ma lei ha lo sguardo di una che sta per andare al patibolo. Resisterà a lungo in quella casa? Per il giovane Liam Spencer la giornata non va meglio, perché gli tocca accompagnare Amber in ospedale per la prima ecografia. Si presenta quindi con una faccia da funerale alla casa di Malibù, e solo in seguito alla vista del bambino sul monitor del computer la sua espressione si fa più rilassata, mentre la Moore, per finta o per davvero, si commuove e si dice fortunata ad aver trovato un padre come lui per il suo piccolo. Sembrerebbe quasi una favola a lieto fine se non fosse per un’altra faccia da funerale, quella di Hope, alla Forrester, che ripensa ai momenti trascorsi con il suo amore Liam prima dell’intervento falloso di Amber. Ma, ancor di più, se non fosse per l’irruzione di Carl, che si presenta davanti alla Moore con un sorriso beffardo e un ricatto bell’e pronto: o riceve subito i soldi che gli spettano o andrà da Liam a spifferargli la verità sulla paternità. Amber sbianca, ancora di più quando si accorge che dietro di lei c’è proprio il giovane Spencer, che ha carpito parte del discorso e vuole chiarimenti. Quanto scommettete che anche stavolta la biondina la farà franca?
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

12 commenti:

  1. Anonimo17:13

    Amber in ospedale incontra Carl e durante la loro discussione per poco Liam Scopriva la verità.

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:24

    Ciao Luca, la "seconda parte" ha un audio davvero pessimo dipende dalla registrazione oppure il file presenta alcuni difetti in se (pare che sia il suono di un nastro danneggiato) ??? Vedi se riesci a far qualcosa perfavore, GRAZIE.

    RispondiElimina
  3. Anonimo, è stranissimo!!! Sul computer si sentiva benissimo!! Non so davvero cosa sia successo O__O

    RispondiElimina
  4. Ho mandato un messaggio a un mio amico chiedendogli di spedirmi la seconda parte via mail, adesso vediamo cosa mi risponde:)

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:30

    Ah quindi siete in due che fate le registrazioni :), scherzi a parte mi auguro che questa problematica si possa risolvere.
    Mi son accorto di questo problema soLo dopo il mio primo commento in questo post perchè avevo già visto la puntata poi ho voluto rivederla nel tuo blog è ho notato il problema.
    Scusami ma nel file del tuo computer come si sente perchè il suono che si sente qui è davvero pessimo inascoltabile speriamo che si possano trovare delle soluzioni, sai se ci fosse stato qualche altro personaggio potevo "fregarmene" ma con Ambrosia la puntata dev'essere vista e sentita correttamente nel migliore dei modi e ci prendo gusto a rivedermela più volte.
    Vedo che ti stai muovendo per capire il difetto e ti ringrazio ancora per fornire a noi lettori gli episodi di B&B almeno fino a quando ti è possibile. GRAZIE E BUON WEEKEND LUCA L'AMMINISTRATORE.

    RispondiElimina
  6. Anonimo19:02

    Ciao Luca
    Le mie preghiere sono state ascoltate infatti la seconda parte del video adesso si sente alla totale normalità forse quel suono era derivato da qualche difetto proveniente dal Download del portale, ma ora questo problema non si sta presentando speriamo almeno, se darà ancora problemi ti farò sapere...............

    RispondiElimina
  7. Anonimo, ecco un motivo in più per passare a Megavideo: aspettatevi spesso questi scherzi da parte di Dailymotion, un portale veramente pessimo e non mi stupirei affatto se un giorno non trovassi più le puntate perché me le ha cancellate tutte come aveva fatto in passato.

    RispondiElimina
  8. P.S.: Sono solo io a registrare le puntate, lui è un ragazzo che vive a Bologna che, siccome di pomeriggio è a scuola, registra le puntate su dvd e se le rivede a casa. O magari ha scoperto il mio blog e adesso si risparmia la fatica ;)

    RispondiElimina
  9. Carl è proprio inquietante, chissà dove l'hanno trovato:-)

    RispondiElimina
  10. Woodypeck8809:45

    Buona idea quella della piattaforma su megavideo.
    L' ho già detto e lo ripeto: ODIO HOPE LOGAN!XD

    RispondiElimina
  11. Anonimo10:22

    Ah Ah Ah AdM che sottile ironia la tua, certo col tuo blog è una comodità seguire gli episodi e riguardarli con piacere quindi il tuo amico te ne è certamente grato :=O

    @LovingTheSoap: Carl si potrebbe considerare la parte ironica della soap ed è troppo divertente la scelta sull'attore che lo interpreta(Sean Whalen) è stata davvero azzeccatissima ma concordo nel dire che mette una certà inquietudine è davvero ridicolo il Dottor Gengiva XD
    @Woodypeck88: Speranza Logan mi sta sulle scatole(comprese le sue Zie) e non sai quanto e godo parecchio che abbia delle disgrazie amorose(prima con Oliver adesso con Liam), Amber fa bene a combinargliene una dopo l'altra e se le merita queste delusioni che ragazza inutile e disgustosa, Amber la asfalta come niente a quella mocciosetta.

    P.S.: Mi scuso con voi lettori per il leggero linguaggio e per la malizia ma la prossima settimana non vedo l'ora di vedere la SAXATA tra Amber & Liam, rivediamo la Moore in chiave Erotica/Seducente.


    I LOVE AMBER MOORE ♥ la mia preferita

    RispondiElimina
  12. Già, il sorrisino di Carl ha qualcosa di inquietante, dottor Gengiva :P
    P.S.: Vedo che Hope raccoglie sempre più consensi xD

    RispondiElimina