sabato 31 dicembre 2011

Puntata 6031 andata in onda venerdì 30 dicembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Tawny aiuta Amber a preparare la cena a quattro; spera che vada tutto bene e che Hope e Liam si rendano conto che è tempo di andare avanti. Oliver chiama Amber per dirle che è alla Forrester e che probabilmente dovranno rimandare la cena, ma Amber lo convince a fare la sua mossa, se vuole riconquistare Hope. Dopo che Oliver riattacca, arriva Hope che è entusiasta quando lui la invita ad una cena a sorpresa, salvo poi ricredersi quando scopre che è Amber ad aver organizzato tutto. Oliver pensa che la cena possa essere un primo passo, così Hope accetta per dimostrare che può farcela. Amber intanto tenta di liberarsi di sua madre prima che arrivi Liam, ma i due si incrociano sulla porta. Liam nota che la tavola è apparecchiata per quattro e chiede spiegazioni; non è contento di apprendere che li raggiungeranno Hope ed Oliver. Amber cerca di fargli capire che sta cercando di essergli amica; Liam la avverte di non sbattere la situazione in faccia ad Hope. Quando quest’ultima (ancora riluttante) e Oliver arrivano, Amber li accoglie. Hope e Liam si scambiano numerosi sguardi. Mentre serve da bere, Amber racconta che si è trasferita a Malibu una volta che Bill ha accettato la situazione; Hope osserva che la cena è stata organizzata perché lei e Liam vadano avanti. Liam confessa che non sapeva nemmeno della sua presenza e la invita ad andarsene se è a disagio. Amber inizia a parlare del nome per il bambino, in modo che siano pronti quando arriverà il piccolo Billy o la piccola Ambrosia, e prevede che lei e Liam avranno una piccola famiglia perfetta. Hope e Liam sono sempre più a disagio.
Alla Spencer, Katie chiede a Bill se ha davvero tentato di uccidere Amber e, quando Bill sostiene che la sua caduta è stata un incidente, Katie chiede di sapere se c’è di più. Mentre Steffy tenta di difendere Bill, quest’ultimo ammette che c’è dell’altro. Katie è disgustata all’idea che Steffy sia presente in quel momento e le ordina di andarsene. Anche Bill la prega di lasciarlo da solo con sua moglie.
Alla Forrester, Thomas parla della linea con un cliente. Rimasto solo, si ferma a lavorare alla scrivania di Ridge. Steffy lo raggiunge, rimproverandolo nel vederlo troppo a suo agio alla scrivania del padre e rinfacciandogli il suo comportamento alla conferenza stampa. Si rende conto che Ridge ha cancellato la linea Taboo per via del bacio con Brooke, ma Thomas nega. Quando Steffy lo accusa di essere innamorato di Brooke, Thomas le gira l’accusa relativa a Bill. Steffy sostiene che Katie non vada bene per Bill perché non comprende la sua complessità; si rifiuta di vedere chi ha sposato davvero, ma certo è che da quella sera non guarderà più Bill allo stesso modo.
Intanto Katie insiste per sapere se Bill avrebbe ucciso Amber qualora non fosse intervenuto il fato. Bill risponde che voleva solo proteggere Liam da una predatrice quale è Amber. Katie gli ricorda che anche lei è parte della famiglia e si sdegna all’idea che suo marito possa aver pensato all’omicidio. Non ultimo, vuole sapere cosa ci facesse Steffy con lui e come mai sembrasse sapere tutto. Bill confessa che Steffy era con lui e ha salvato Amber; assicura alla moglie di amarla, giustificandosi dicendo di aver perso il controllo. Katie gli fa notare che anche il bambino di Amber è parte della famiglia, ma lui rifiuta di vedere il prodotto di quella vile gravidanza come qualcosa di diverso da una minaccia per suo figlio. Katie gli rinfaccia di averlo sempre difeso di fronte alla famiglia. Bill afferma che ricorrerebbe a qualsiasi mezzo pur di proteggere la sua famiglia, compresa Katie; si è solo perso per la strada sbagliata. Katie insiste per conoscere tutti i particolari, immaginando che Steffy si trovasse alla casa sulla spiaggia per provarci con lui. Bill evita la domanda riprendendo a parlare di Amber; ammette di aver sbagliato, anche se non trova sbagliato il suo desiderio di sbarazzarsi di lei. “Cosa faremo adesso?” singhiozza Katie, priva di speranze. Bill le assicura che possono superare tutto.

PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

1 commento:

  1. Anonimo16:07

    Commenti di episodio:
    - Katie è furiosa nell'aver saputo inaspettatamente che il marito voleva uccidere Amber, la Logan ha una reazione negativa nel vedere Steffy accanto a Bill.
    Bill confessa alla moglie i suoi "diabolici piani" per mettere fuori gioco Amber ma Katie è spaventata dal comportamento del marito;
    - Steffy arriva nell'ufficio del padre e trova Thomas, tra loro inizia un dialogo dove si parla di Katie e Bill ma anche di Brooke;
    - Oliver invita Hope a cena ma poi gli dice che la porterà ad un incontro organizzato da Amber, Hope all'inizio non è entusiasta dell'idea ma poi decide di affrontare la relativa situazione;
    - Amber e Tawny preparano la cena, arriva Liam e viene informato all'ultimo momento che ci saranno Hope e Oliver e reagisce negativamente.
    Nella casa di Malibu nella notte c'è il quadrilatero Amber, Liam, Hope, Oliver, la prima non perde tempo per stuzzicare Liam per far alterare l'umore di Hope.

    P.S.: BUON 2012 AI LETTORI DEL BLOG.

    RispondiElimina