mercoledì 28 dicembre 2011

Puntata 6026 andata in onda martedì 27 dicembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Ridge fa sapere a Brooke di aver disposto la cancellazione immediata della Taboo Line. Lei cerca di dissuaderlo, ma non ottiene il risultato sperato. Poco dopo arriva anche Stephanie, che vuole sapere se sia vera la decisione di cancellare la linea del giovane, e poi se la prende ancora una volta con la Logan. Ridge interviene in difesa di sua moglie, mentre lei osserva che Thomas ha bisogno di essere sostenuto ed è quello che lei intende fare. Taylor va a cercare il figlio, per un chiarimento, ma lui è ancora molto arrabbiato con sua madre e l’accusa di aver deliberatamente rovinato la sua vita, andando a raccontare tutto a suo padre. La accusa anche di aver ingigantito la questione e di averla fatta sembrare agli occhi dell’ex marito più grave di quanto sia in realtà. Taylor cerca di farlo ragionare, lo invita a chiarirsi con suo padre e il giovane promette che prima o poi lo farà, se a fine giornata il padre vorrà ancora avere a che fare con lui. Poi dice a sua madre che deve fare una cosa e se ne va. Brooke lascia soli Ridge e sua madre, che vengono poi raggiunti da Taylor. Le due donne cercano di convincere Ridge che sua moglie è colpevole quanto Thomas per quel bacio e che continua sempre a sbagliare e che lui non dovrebbe più perdonarla. L’uomo, però, continua a difendere sua moglie. Intanto nella sala della Forrester dedicata agli eventi sta per iniziare la conferenza stampa, tutti i giornalisti sono arrivati e Thomas sta per prendere la parola. Arriva anche Brooke che domanda a Madison per quale motivo la conferenza non è stata annullata, senza ricevere risposta. Thomas comunica alla matrigna che stanno per salire sul palco ad affrontare la stampa e lei non riesce ad opporsi. Madison, intanto, ha raggiunto Ridge per informarlo che non è riuscita a bloccare la conferenza stampa che sta per svolgersi. L’uomo si precipita a vedere cosa sta accadendo e trova suo figlio, padrone del palco, che con al suo fianco Brooke annuncia che intende mettere in piedi anche una linea femminile della Taboo Line e intraprendere con la Logan un tour europeo. Accorgendosi che tra il pubblico ci sono suo padre, sua madre e sua nonna, Thomas conclude la conferenza stampa dicendo che nulla può fermare la Taboo Line. In questo modo lancia una sfida a Ridge. È iniziata la guerra?
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

3 commenti:

  1. Anonimo16:23

    Finalmente si rivede Eric ed è in forma smaliante nonostante l'eta oltre al "CapoBranco" dei Forrester rivediamo Thorne, in queste conferenze ovviamente non può mancare l'Alfonso Signorini di Los Angeles (parlo di Jarret ovviamente).
    Tommy disubidisce agli ordini del padre e ordina a Madison di far partire ugualmente la conferenza ma possiamo notare la sfida tra padre e figlio che si sta accincendo a cominciare gli sguardi di Ridge e Tommy comunicano aria di sfida vedremmo come Ridge reagirà a questa provocazione del figlio........ !!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo, infatti oggi vedremo cosa succederà:)

    RispondiElimina