martedì 27 dicembre 2011

Puntata 6024 andata in onda lunedì 26 novembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:
Seppur con qualche reticenza, Ridge decide di perdonare Brooke, sperando che in futuro lei decida di essere sempre sincera con lui. Al tempo stesso, l’uomo convoca Thomas nel suo ufficio. Intanto, il ragazzo si imbatte in Dayzee che sta collaborando con Pam per inviare un pacco a Marcus. I due hanno così modo di parlare del loro rapporto ma anche di Brooke, visto che il ragazzo teme che il padre prenda provvedimenti dopo aver saputo del bacio. Thomas si presenta da Ridge, che gli ricorda che con il bacio ha mancato di rispetto al suo matrimonio. A quel punto, il ragazzo gli fa notare che lui ha fatto lo stesso con suo padre quando stava con Brooke per poi giustificarsi in maniera confusa e arrogante. Ciò porta lo stilista a cancellare la Taboo Line! Taylor continua la sua opera di persuasione nei confronti di Stephanie, garantendole che Brooke ora sta mirando ad avere una storia con Thomas. Poco dopo, sopraggiunge Brooke, che cerca di giustificarsi con la suocera che non sembra disposta a perdonarla non tanto per il bacio in sè, quanto per il fatto che lo abbia tenuto segreto a suo marito. Detto questo, la matriarca caccia in malo modo Brooke dal suo ufficio...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

17 commenti:

  1. Personalmente trovo Thomas veramente irritante... però su una cosa ha ragione: è simile in tutto e per tutto a Ridge, infatti fino a qualche anno fa ho trovato insopportabile anche lui.

    RispondiElimina
  2. LovingTheSoap, da quando Adam Gregory ha preso il posto di Drew Tyler Bell penso che il personaggio di Thomas sia diventato veramente odioso e insopportabile... come ho detto anche in un forum online: penso che questo cambio di attori (come fecero con Justin Torkildsen sostituendolo con Kyle Lowder) sia dovuto più a una questione estetica piuttosto che a una capacità recitativa; infatti, se ci fai caso, sia Drew che Justin erano un po' cicciottelli mentre sia Kyle che Adam sono molto muscolosi...

    RispondiElimina
  3. Nicola14:00

    Stavolta ho approfittato anch'io del tuo blog per recuperare la seconda parte della puntata, che non avevo visto. Ottimo lavoro, Luca!

    RispondiElimina
  4. Anonimo16:47

    Il personaggio di Rick Forrester verrà reintrerpretato dal suo primo attore ovverò Jacob Young ed avrà a che fare con la sua vecchia fiamma ed ex moglie Amber Moore, ci sarà un avvicinamento ma non sentimentalmente.
    Anch'io penso che Drew Tyler Bell sia stato cambiato con Adam Gregory per ragioni estetiche e di immagine ma anche di copione, insomma il "vecchio" Thomas per quel che ricordi non era cosi' allupato e poi Brooke non lo calcolava mai.
    Ridge con quei capelli sembra una rockstar degli anni '70 e poi ha quei assurdi basettoni, oggi se la davvero presa per poco al figlio arrivava il suo mitico cazzotone che stende tutti.
    Whip non si capisce dove sia finito e come al solito Taylor stressa Stephany per questo bacio ed assistiamo alla rottura dell'amicizia tra Nuora e Suocera.

    RispondiElimina
  5. Nicola, prego:) Grazie a te per il commento:)

    Anonimo, infatti, pensavo pure io che Ridge avesse intenzione di colpire Thomas quando gli ha rinfacciato la sua gioventù da playboy :P
    Se non mi sbaglio Rick Hearst (Whip Jones) è in recurring. Nelle puntate americane anche Hunter Tylo (Taylor Hayes) è in recurring, tutto per dare spazio sempre e solo a Logan, Logan, Logan e ancora Logan... Bellimbusto (come lo chiamiamo "affettuosamente" in un forum online) sta proprio distruggendo tutto il lavoro del padre William.

    RispondiElimina
  6. Luca, sono d'accordo, la questione è un discorso di estetica.
    Non sapevo che Hunter Tylo fosse in recurring... mi dispiace molto, ho sempre sperato che le dessero storie con un pò più di spessore,come in passato.
    Questo cambiamento di Brooke, secondo me è stato fatto un pò male... non mi piaceva prima ma neanche adesso riesco a trovarla simpatica, anzi!

    RispondiElimina
  7. LovingTheSoap, finché continuerà a vedersi solo mentre tromba o mentre ci prova con i ragazzi che potrebbero essere suoi nipoti la vedo dura che possa diventare simpatica...

    RispondiElimina
  8. Anonimo08:36

    Ciao Luca

    Da quel che so Rick Hearst in B&B/UsA non appare nella sigla, nelle puntate attuali al suo post c'è Winsor Harmon.
    In effetti è vero nella soap c'è il dominio delle Logan compresa quella odiosa di Hope assieme alle sue Zie, noto che alcuni personaggi a periodi e gradualmente vengono trascurati.
    Jachie appare e scompare e la stessa cosa per il marito Cabana Boy Owen poi Eric lo fanno vedere ogni tanto, Amber nelle puntate americane non c'è quasi mai e pure il suo è un personaggio forte che passa dalla commedia al dramma dalle storie divertenti a quelle Thriller.
    Aggie sappiamo che è uscita di scena e poi vedremo Beverley un nuovo personaggio che diventa amica di Stephany un pò come la storia di Daisy che mi sta li.
    Ma poi Felicia e Bridget dove cavolo sono, la prima ha "lasciato" la sua voce a Tawny Moore (Cristiana Lionello) la seconda la vedremmo molto più avanti in alcuni episodi.
    Ecco la mia classifica dei personaggi In e Out:
    IN - Amber Moore, Tawny Moore, Carl Ferret, Ridge Forrester, Eric Forrester, Stephanie Forrester, Taylor Hayes, Brooke Logan, Whip Jones, Oliver Jones, Liam Spencer, Bill Spencer, Justin Barber, Marcus, Jachie Marone, Capitan Findus Marone Nick,Cabana Boy Owen
    OUT - Thomas Action Man Forrester, Steffy Forrester, Pam Douglas, Katie Logan, Donna Logan, Hope Logan, Dayzee.

    RispondiElimina
  9. Anonimo, ma come fai a sopportare sia Brooke che Taylor? :P Non possono starti simpatiche entrambe!
    E' come essere cristiano e satanista contemporaneamente! xD

    RispondiElimina
  10. Anonimo11:17

    Si dice che gli opposti si attragono ma certo non è il caso di Brooke e Taylor, mi piace la comparazione che hai fatto sul satanismo ed il cristianesimo trovandone un'analogia tra la bionda e la mora a tal proposito della mia classifica.
    Le classifiche possono essere stirate in diverse maniere per:simpatia, odio, benevolenza, popolarità, bellezza, ecc.
    In questo caso ho voluto mettere i personaggi che mi piace vedere in scena con particolare attenzione nella sezione degli [ IN ], poi per simpatia.

    AdM POSSIAMO sapere la tua classifica invece ???????

    RispondiElimina
  11. Anonimo, PERSONAGGI AMATI:
    1) Taylor (si preoccupa per suo figlio);
    2) Steffy (molto schietta e sa tenere testa a Brooke);
    3) Stephanie (finalmente è tornata la spietata matriarca di un tempo:);
    4) Amber (quello che fa è indubbiamente sbagliato, ma almeno da' un po' di pepe alla soap);
    5) Liam (mi fa molta pena negli ultimi tempi).

    PERSONAGGI ODIATI:
    1) Hope (lagnosa ai limiti);
    2) Brooke (la passa sempre liscia);
    3) Ridge (che le perdona SEMPRE TUTTO ALL' ISTANTE);
    4) Thomas (stupido e arrogante con sua madre che cerca solo di proteggerlo);
    5) Bill (uccidere è sbagliato e ingiustificabile, anche se per proteggere il figlio).

    Come vedi, non ho un debole per le Logan:)

    RispondiElimina
  12. Anonimo13:59

    ♀ ANALISI SUL TUO COMMENTO AdM ♀

    Tra i personaggi amati che hai elencato:

    • [Taylor] si preoccupa di entrambi i figli per Steffy perchè si è invadita di Bill Spencer ed è sempre stata preoccupata del rapporto tra Thomas e Brooke (sapendo che la Logan in passato ha corteggiato tutti i componenti della famiglia Forrester) e poi si preoccupa della famiglia e vuole un gran bene a Stephanie;
    •[Steffy] mi pare che se la tiri ha un debole per Spencer e odia le Logan ma era molto meglio quando entro in scena nella soap adesso mi pare che abbia perso dal punto di vista estetico la ammirò perchè ha salvato Amber :=D, ma non è l'unica che riesce a tener testa a Brooke pure Amber ne è capace;
    •[Stephanie] è la più anziana e quindi ne sa più di tutti e ne ha visto di mille colori e passate in ogni maniera;
    •[Amber] ne combina di tutti i colori e ne pensa una dopo l'altra vuol rimettersi in gioco e complica la vita a tutte le persone che le stanno accanto è non si fà sottomettere da nessuno pure lei tiene testa in maniera formidabile a Brooke ma concordo che è l'unica che da una scossa.
    La MADRE di Ambrosia è troppo forte invece.
    •[Liam] per me è il classico tipo (che ci è ma ci fa allo stesso tempo).


    Tra i personaggi odiati che hai elencato:

    •[Hope] non la sopporto e godo che abbia tutte queste disgrazie amorose e che Amber le faccia dei dispetti, mi chiedo se la presa di mira per il semplice fatto che la Moore in passato abbia avuto dei contrasti col padre Deacon;
    •[Brooke] è fatta in questo modo non cambia mai
    •[Ridge] è colui che è sempre stato preteso da molte donne ma nel suo cuore ci sono sempre Brooke e Taylor anche se la prima adesso è l'attuale moglie, certo poverino la Logan ogni volta lo mette in situazioni imbarazzanti;
    •[Thomas] no Comment
    •[Bill] l'uomo a cui piace il potere e tenere la situazione sotto controllo è riuscito a tener testa a diversi personaggi addiritura persino Ridge voleva mettergli le mani adosso ma con Amber non c'è storia;
    ______________________

    Avevo capito che le Logan non ti piacciono certamente non ti prenderai le simpatie di Bellimbusto come lo chiami te :)

    RispondiElimina
  13. Anonimo, non mi prenderò MAI le simpatie di Bellimbusto, mi sembra uno di quei professori che fa le preferenze con gli alunni e favorisce sempre e solo i suoi preferiti.

    RispondiElimina
  14. Anonimo16:46

    Sperando che tra le alunne e le preferite di BellImbusto ci sia Adrienne Frantz la voglio vedere ancora per molto tempo nel ruolo di Amber e che sia coinvolta in trame coinvolgenti.

    RispondiElimina
  15. Anonimo, in America si vede molto poco... uffa!! Ma William non poteva aspettare ancora 10 anni prima di crepare! Questa "cosa" non è niente in confronto al grande programma che era un tempo!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo02:07

    Noi siamo fortunati a godercela fino a quando non nascerà la bambina poi ahime avrà pochi spazi.
    So comunque che negli UsA si è messa in affari con Rick per la Forrester Creations e darà del filo da torcere a Beverly; ma come dici te il suo personaggio è messo in secondo piano e cosi non va bene.

    RispondiElimina
  17. Secondo me ci vorrebbe quel tocco di thriller che c' era negli anni passati, molte volte era degno anche di bollino rosso... adesso, se non fosse per le trombate quotidiane di Ridge e Brooke, potrebbero metterlo anche verde - . - ' '

    RispondiElimina