sabato 24 dicembre 2011

Puntata 6022 andata in onda venerdì 23 dicembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Sconvolta da quanto ha appena scoperto, Taylor si prepara ad affrontare Thomas, che a suo avviso è stato plagiato da Brooke. Intanto, Ridge si congratula con la moglie ed i figlio, auspicando che i due, a Milano, possano avere un’esperienza professionale fruttuosa come quella di Parigi. Brooke si imbatte in Oliver, pregandolo di stare accanto a Hope che sta soffrendo molto e lui non se lo fa ripetere due volte, riuscendo a strappare un sorriso alla ragazza. Inevitabilmente, i due finiscono per rivivere i ricordi della loro passata storia d’amore. Mentre Brooke si confronta con Ridge all’insegna della serenità, Taylor affronta Thomas che le garantisce di essere stato lui a baciare la matrigna che non ha ricambiato le sue attenzioni, pregandola di non rivelare nulla al padre. Preso dal panico, Thomas informa della novità Brooke, che teme che Taylor riferisca la verità a Ridge. Ed infatti la psichiatra si reca dall’ex marito, vuotando il sacco e rivelandogli che sua moglie e suo figlio si sono baciati!
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

3 commenti:

  1. Anonimo09:35

    Questa storia del bacio tra Brooke & Action Man ce la stiamo subendo da svariato tempo e che cacchio sembra che sia caduto il mondo, ma Taylor a quanto pare ne fà un dramma vedremmo come reagirà Ridge Forrester !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo, io penso che dopo tutto quello che Taylor ha dovuto subire per colpa di Brooke nel corso degli anni la sua apprensione sia più che giustificata.

    RispondiElimina
  3. Anonimo08:04

    Taylor sembra molto arrabbiata con brooke e suo figlio :( è più che comprensibile!!! poveretta

    RispondiElimina