giovedì 22 dicembre 2011

Puntata 6020 andata in onda mercoledì 21 dicembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Steffy continua a pretendere la verità da Bill, cercando di spingerlo a confessare di aver cercato di uccidere Amber. L’uomo però continua a professarsi innocente, dice di non averla spinta, e di essere solo andato via quando l’ha vista cadere, per evitare di venire coinvolto da polizia e stampa scandalistica. Bill la chiede quindi di non dire a nessuno che lui era lì, soprattutto alla polizia, che sicuramente sta per arrivare. Proprio in quel momento ecco che qualcuno bussa alla porta e con enorme sorpresa di Spencer quando la porta si apre entra Amber! L’uomo non può credere ai suoi occhi, crede di aver davanti un fantasma, ma quando la Moore parla chiedendogli la potatura degli alberi, che son pericolosi, e l’installazione del wi-fi, capisce che che è proprio lei in carne e ossa! Steffy chiede ad Amber se stia bene e se sia stata da un dottore per il bambino, e la Moore promette di andarci l’indomani, poi se ne va. Rimasta sola con Bill, la giovane Forrester è costretta ad ammettere di aver sempre saputo che Amber era viva, ma aggiunge che lui non le ha dato tempo di parlare. L’uomo ammette di aver sperato che la ragazza fosse morta, per risolvere tutti i problemi di suo figlio e di aver desiderato più di una volta di ucciderla. A quel punto Steffy lo prega di non pensare più una cosa del genere, di togliersi dalla testa quell’insana idea di uccidere Amber, e confida all’uomo di essere tornata da Parigi proprio per lui, perché continua a pensarlo. Offre quindi a Bill tutto il suo appoggio e il suo amore e lo abbraccia. Lui non sembra capire molto di quanto sta accadendo, forse perché ancora sconvolto dall’apparizione di Amber. Dopo essere stata da Bill, Donna ha raggiunto suo marito Justin in ufficio e mentre i due si scambiano tenerezze arriva anche Marcus, per informarli che sta per tornare a Parigi. Mentre i genitori parlano male di Amber, per via di ciò che sta facendo a Liam, il ragazzo la difende, dicendo che è comunque una sua amica.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

6 commenti:

  1. Anonimo15:59

    La casualità ha voluto che Adrienne Frantz & Don Diamont collaborassero anche in BeautifuL ricordiamo che entrambi sono stati nel cast di Febbre d'Amore solo che la Frantz ha "trasferito" il suo personaggio da Los Angeles a Genoa City mentre invece Don a Genoa City fece Brad Carlton ed a Los Angeles invece è il figlio di Bill Spencer Senior.
    Bill non riesce a combinarne una giusta con la Moore o in una maniera o nell'altra non riesce mai a metterla K.O. in questo caso si mette di mezzo Steffy a far fallire il suo diabolico piano.
    Ambrosia ormai sembrerebbe Immortale ogni nemico/a che ha incontrato nella sua strada non è riuscito a farla fuori definitivamente in primis l'indimenticabile Sheila.
    Però che tenerone $Bill con Liam si vede che ci tiene davvero al figlioletto però sperava fosse figlio di Thorne :-D

    RispondiElimina
  2. Anonimo, infatti all' inizio Bill e Liam non si sopportavano, poi col tempo hanno imparato a volersi bene e sono diventati inseparabili:)
    Concordo con te sull' "immortalità" di Amber, anche se dubito che nella realtà sarebbe potuta appendersi miracolosamente a quei tronchi volanti xD

    RispondiElimina
  3. RayOfLightNow09:13

    Luca, ti aspetta un doppio lavoro per le feste natalizie:P
    Tantissimi auguri di buon Natale a te e ai lettori del tuo blog:)

    RispondiElimina
  4. Ray, non me ne parlare perché mi deprimo al solo pensiero... buone feste anche a te e alla tua famiglia:)

    RispondiElimina
  5. Anonimo01:07

    La scena in cui si apre la porta lentamente ed all'improvviso entra Amber ed il volto scioccato di Bill è in perfetto stile Suspance ed è stata davvero magistrale.

    RispondiElimina
  6. Anonimo08:01

    Meravigliosa la scena in cui Amber ritorna dalla morte :)infatti Bill pensava che lei fosse morta visto che steffy non gli aveva raccontato nulla

    RispondiElimina