venerdì 16 dicembre 2011

Puntata 6015 andata in onda mercoledì 14 dicembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:
Bill sembra davvero intenzionato a buttare di sotto Amber, ma mentre sta per allungare le mani verso di lei ecco arrivare Steffy, che chiama l’uomo, riportandolo alla realtà. La giovane Forrester ha saputo da un suo amico agente immobiliare dell’acquisto della villa da parte di Spencer, e ha deciso di passare per un saluto e vedere la nuova casa. Steffy e Bill si intrattengono a parlare all’interno della casa, mentre Amber, dalla veranda, li osserva. Dopo qualche convenevole Bill se ne va e Amber raggiunge la giovane ospite, dicendole di averli osservati dall’esterno e di aver capito che lei è innamorata del magnate. La Moore mette però in guardia Steffy, dicendole che Spencer ama sua moglie e difficilmente butterà all’aria il suo matrimonio per lei. La ragazza le risponde naturalmente per le rime, riferendosi all' incredibile storia della sua gravidanza. Bill arriva in ufficio e ci trova il suo dottore. Quest’ultimo gli spiega che Liam ha una difficile ripresa e non tanto per quanto riguarda la sua condizione fisica, ma piuttosto per quella psicologica. Il ragazzo infatti non riesce ad accettare la situazione del bambino in arrivo, perché è troppo giovane e soprattutto perché la madre del figlio è una donna che non ama. Il dottore è certo che un aiuto psicologico potrebbe far bene a Liam, ma Bill è di altro parere. Rimasto solo con sua moglie, Spencer ribadisce di non voler fare andare suo figlio da uno strizzacervelli e si dice convinto di poter risolvere presto e una volta per tutte la questione di Amber. Poi l’uomo rivela a Katie di aver sistemato temporaneamente Amber nella loro nuova villa di Malibù, e la moglie, non conoscendone il motivo, non la prende benissimo, non capendo cosa il marito abbia in mente. Brooke fa una delle sue solite sorprese sexy a Ridge, e dopo l’amore gli racconta del suo infelice incontro con Steffy, che ancora non riesce ad accettarla. Nel mentre al Dayzee’s arriva Marcus, che è tornato temporaneamente da Parigi con i suoi genitori, per fare una sorpresa alla sua ragazza. Marcus chiede subito a Dayzee di seguirlo a Parigi per un week end, ma lei non ne ha intenzione, perché ha troppo da fare. Il giovane capisce però che c’è dall’altro, e ritiene che il responsabile di quella indecisione sia Thomas, che nell’ultimo tempo si è intrattenuto troppo spesso nel locale. E come per magia ecco arrivare al Dayzee’s proprio Thomas, e Marcus non perde occasione per affrontarlo e chiedergli di stare alla larga dalla sua ragazza. Il giovane Forrester ribatte che non considera Dayzee una ragazza impegnata, e che comunque è una ragazza unica, per la quale vale la pena lottare… ed è quello che intende fare!
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

10 commenti:

  1. Anonimo17:23

    grazie x aver messo le puntate..:-)!che bello guardare beautiful dall'argentina!giulia

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:50

    In Argentina non lo trasmettono Beautiful verò?
    Ma scusa dove sei tu potresti seguirlo direttamente dalla CBS col via cavo nella messa in onda UsA???

    RispondiElimina
  3. Anonimo 1, prego:) Una curiosità: tu non riesci a seguire le puntate di Beautiful il giorno dopo sul sito http://video.mediaset.it?
    E' un servizio di Mediaset per rivedere il giorno dopo i programmi che ti sei perso, c'è di tutto: fiction, telefilm soap ecc...

    RispondiElimina
  4. Anonimo03:32

    Ciao AdM

    Si è verò c'è pure il portale di Mediaset che trasmette gli episodi il giorno dopo ma bisogna vedere se il segnale è criptato pure all'estero.
    Se non erro anche sulla CBS; c'è un servizio simile ma noi in Italia non possiamo vedere i relativi filmati che vengono caricati dal network e cosi via per altre serie Tv e altri File esteri questo è il mio parere.
    La differenza tra il tuo servizio è quello di Mediaset che tu le puntate le tieni loro le lasciano solo temporaneamente.

    RispondiElimina
  5. Già... credo proprio che non riuscirai ad accedere a quel sito dall' Argentina... comunque Mediaset le puntate di Beautiful le tiene una settimana poi le rimuove... è vero: sarebbe molto meglio se le conservasse e permettesse di scaricarle in qualche modo... poi hai notato la cattiva qualità dei video?? L' audio si sente veramente molto basso...

    RispondiElimina
  6. Anonimo04:21

    Ma al sito penso che possa accedere normalmente come tutti gli altri solo che non potrà vedere i video del Portale di Mediaset.
    Comunque questa scrittura in corsivo mi piace molto è fai anche delle apposite recensioni ben curate ed abbastanza approfondite immagino il tempo che ci metti a fare tutto il lavoro per ogni singolo episodio !!!!
    Quelli di Mediaset devono rivolgersi a Liam per risolvere i problemi tecnici che hai elencato lui è l'esperto in materia ... hi hi hi.

    RispondiElimina
  7. Anonimo, grazie per il complimento :) Il carattere corsivo piace molto anche a me... comunque i riassunti non sono miei ma del sito "Blog a puntate". Io li prendo sempre da lì perché sono fatti veramente bene...

    RispondiElimina
  8. Anonimo07:17

    Ah svelato il mistero ADM.

    RispondiElimina
  9. Anonimo17:38

    ciao a tutti!no,in Argentina purtroppo non trasmettono Beautiful..so però che si può vederlo in un canale via cavo che al momento non ricordo il nome ma naturalmente è in inglese e oltretutto le puntate sono di 3 mesi indietro rispetto all'Italia!su mediaset non posso vedere le puntate da qui..magari!non me lo permettono..quante volte ci ho provato..non me le lasciano vedere dall'Argentina!questo è l'unico sito in cui posso scaricare ogni singola puntata e vederla quando voglio..e soprattutto in italiano!altrimenti quando non sapevo dell'esistenza di questo sito andavo su you tube e scaricavo le puntate di beautiful in spagnolo..ma non ci sono proprio tutte purtroppo!!!quindi grazie luca veramente di metterle,mi fai un grande favore!!!giulia

    RispondiElimina
  10. ragazzi vorrei vedere le ultime 15 puntate di beautiful, quelle dal 14 marzo al 1 aprile, qui in thailandia nn riesco a vederle dal sito...grazie mille, naturalmente chi volesse venire in vacanza può contattarmi su gokussjiv@libero.it

    RispondiElimina