mercoledì 14 dicembre 2011

O.T.: COMUNICATO PER TUTTI I LETTORI:

Se non riceverò nemmeno un commento di ringraziamento ogni tanto per tutto il lavoro che faccio smetterò di caricare le puntate, perché a me caricare una puntata costa parecchio tempo (tra registrazione, conversione, montaggio e caricamento online), mentre a voi un "grazie Luca" non costa che pochi secondi. Il mio è un favore che vi faccio, NON UN LAVORO,  e un grazie ogni tanto sarebbe più che gradito.


Grazie per la collaborazione:)
Luca, l' Amministratore.

23 commenti:

  1. Anonimo17:33

    Ho saputo di questo blog per puro caso e tra l'altro ho scoperto chi c'è dietro il webmaster è lo stesso che gestisce un altro famoso blog di cui non posso fare il nome che è molto bello.
    Ti chiedo scusa per non aver mai commentato ma tra una cosa è l'altra non ho mai il tempo, fai bene a mettere tutte le puntate almeno fino a quando ti è possibile e fino a quando non ti rompono le scatole quelli del portale.
    Grazie per tutto e seguo spesso questa pagina davvero i miei complimenti sia per questo blog che per quell'altro che gestisci.

    P.S.: E possibile mettere in futuro i video degli ultimi episodi di (The Bold and the Beautiful) dove Ronn Moss alias Ridge Forrester è doppiato dal grandissimo Claudio Capone mi manca un sacco quella voce sul Mascellone di Beautiful, purtroppo ahime se ne è andato anche se ritengo la scelta su Pucci abbastanza positiva.

    Grazie della gentilissima attenzione è buon proseguimento di lavoro è fai bene a tuttelarlo e farti sentire ove c'è ne bisogno.

    RispondiElimina
  2. Anonimo19:31

    ciao..anch'io ho scoperto questo sito poco tempo fa e ti ringrazio di cuore per mettere i video delle puntate di beautiful!io mi trovo all'estero e questo è l'unico sito credo dove posso scaricare le puntate e guardarle così da tenermi sempre aggiornata!!!!grazie..non smettere MAI di pubblicarle!!!!giulia

    RispondiElimina
  3. Anonimo 1, grazie per avere commentato intanto:) Forse tu ti riferisci al blog "Febbre d' Amore e Beautiful", e quello non è mio ma dell' utente RayOfLightnow: io ho solo questo blog... comunque le uniche puntate di Ridge doppiato da Claudio Capone sono quelle incluse nei dvd usciti nell' estate 2010, altri non ne ho mi spiace. Puoi trovare moltissimo materiale interessante nell' altro blog http://febbrebeautiful.blogspot.com
    Grazie per il complimento comunque, infatti non è bello farsi un mazzo tanto per pubblicare le puntate e non ricevere mai un commento, oltretutto perché una volta che ho ritardato di un giorno il caricamento di una puntata sono stato contattato in privato da un utente (Anonimo tra l' altro) che mi chiedeva perché non mettessi più le puntate... BAH... Sembra quasi che sia qualcosa che vi devo e non qualcosa che faccio per piacere (e ovviamente non parlo di tutti voi)...

    Anonimo 2, prego:) Continuerò finché mi sarà possibile:) Le possibili cause che mi fermerebbero sono: sequestro del computer o rottura del digitale terrestre (che è collegato al computer) o altro ^ __ -

    RispondiElimina
  4. Anonimo17:22

    CiaO ADM, ti ringrazio per aver risposto, quindi non sei te a gestire l'altro blog ma forse mi sarò fatto influenzare dal fatto che entrambi i blog dal punto di vista grafico si sommiglino.
    So comunque che i tuoi video ci sono in un altro portale, è abbastanza interessante questa pagina e capiamo tutti gli sforzi che stai facendo per mettere le puntate.
    Quando posso ovviamente commenterò alcune puntate, sei grande e grazie ancora per il lavoro e ti siamo grati per la passione che ci metti.

    RispondiElimina
  5. Anonimo01:56

    Ti ringrazio molto per il lavoro che fai...ci è veramente utilissimo!!! Ma mi chiedevo...come fai a registrare le puntate? A me piace tenere quelle più belle, ma ora, con l'arrivo del digitale, il vecchio videoregistratore non funziona più e sono disperata!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo 1, prego:) Scusa, ma di che portale parli? I miei video li carico solo quì e nel mio canale YouTube http://www.youtube.com/user/SuperPaff44563

    Anonimo 2, io ho collegato il digitale terrestre al computer tramite una scheda di acquisizione video, così registro le puntate... Comunque cerca su Google "collegare il digitale terrestre al videoregistratore", così troverai il modo di registrare:)

    RispondiElimina
  7. Anonimo03:40

    AdM parlo proprio del tuo account di YouTube.

    RispondiElimina
  8. Anonimo03:34

    GRAZIE MILLE LUCA, SEI GENTILISSIMO!!! Cercherò sicuramente su Google come fare per registrare ora che c'è il digitale terrestre...Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo03:44

    Ah...avrei ancora un'altra domanda: ma per noi che seguiamo il tuo bellissimo blog non c'è modo di scaricare qualche puntata per salvarla sul nostro pc? Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo 2, clicca due volte sul video e verrai spedito alla pagina di Dailymotion. Procurati il programma "aTube catcher" e scaricati il video copiando nel programma il link della pagina.
    Poi vabbé lo capirai da solo perché è un programma semplicissimo e in italiano che consente di scaricare video da molti siti e in moltissimi formati:)

    RispondiElimina
  11. Anonimo06:32

    Ciao Luca. complimentissimi per il tuo BLOG, se dovesse capitare di perdermi una puntata di Beautiful, posso sempre ricorrere al tuo meraviglioso Blog.
    Grazie Luca. grazie per il tuo ottimo lavoro.
    Maria

    RispondiElimina
  12. Anonimo05:26

    beh, io ho scoperto questo sito da.. oggi :-) e t'assicuro che lo apprezzo tantissimo: non vedevo beautiful dall'avvento del digitale terrestre, e in più adesso posso vedermelo in ufficio durante la pausa!!
    quindi.. grande Luca!
    Paola

    RispondiElimina
  13. Anonimo, prego:) Buon 2012:)

    RispondiElimina
  14. Anonimo07:43

    Da grande appassionato di beautiful apprezzo tantissimo questo sito che ho appena scoperto. Complimenti Luca!!!

    RispondiElimina
  15. Anonimo03:59

    bellissimo sito....complimenti.. !!! grazie mille ....

    RispondiElimina
  16. Anonimo03:37

    io adoro beautiful ....e questo sito mi piace molto , ti ringrazio molto dei caricamenti delle puntate nuove e vecchie...!!! :)
    p.s. ti ringrazio sopratutto per le puntate vecchie che per lavoro non riesco a vedere al mattino .... e grazie a te le rivedo ;)

    RispondiElimina
  17. Anonimo08:30

    troppo bello il blog... così non mi perdo una puntata. grazie!

    RispondiElimina
  18. Anonimo04:54

    Caro Luca,grazie per il lavoro che stai facendo!
    Buon Natale e buone feste!


    Nicola e Gina da ORVIETO

    RispondiElimina
  19. Anonimo01:32

    Ciao Luca, ho seguito con interesse il tuo blog, apprezzando molto il lavoro svolto a beneficio di tutti noi e mi chiedevo se puoi aiutarmi a recuperare il periodo aprile 2010-ottobre 2012; immagino che tu non lo abbia altrimenti lo avresti pubblicato, ma forse hai qualche indicazione da darmi su come fare a reperirlo. Grazie comunque a prescindere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto nel mio ultimo post.

      Elimina