martedì 22 novembre 2011

Puntata 5998 andata in onda lunedì 21 novembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Al termine del matrimonio di Donna, Katie e Brooke si ritrovano sole e la sorella maggiore racconta alla minore cosa è accaduto nel volo di ritorno da Parigi, quando Thomas l’ha baciata. Katie mette in guardia sua sorella: deve troncare ogni tipo di rapporto col ragazzo, se non vuole che il suo matrimonio con Ridge  ne risenta, così come il rapporto tra padre e figlio. La piccola delle Logan è infatti certa che Thomas non stia ammettendo di sentirsi attratto da lei.
Brooke capisce che sua sorella ha ragione e quindi chiama subito il giovane, dicendogli che lo sta raggiungendo alla Forrester per parlargli con urgenza. Thomas cerca di rimandare, ma la matrigna non gli da retta. Il ragazzo è infatti con suo padre, e stanno parlando di donne, e di come lui speri un giorno di trovare una donna straordinaria come la Logan.
Thomas lascia intendere a Ridge di avere un appuntamento galante e riesce così a rimanere solo. Quando Brooke arriva nell’ufficio del ragazzo non trova nessuno, solo un biglietto con cui Thomas sembra darle appuntamento nella sauna, infastidendola e non poco. In realtà quel biglietto sulla scrivania era per Summer, e quando la Logan arriva trafelata dentro la sauna chiedendo a Thomas di affrontare con lei un discorso importante, se lo trova davanti con la modella. Il giovane segue la matrigna fuori dalla sauna, lasciando da sola un’imbarazzatissima Summer, e chiarisce che quel messaggio era per la ragazza. Brooke è imbarazzata e sollevata allo stesso tempo.
Jackie vuole aiutare Nick a smettere di fumare e per farlo gli mostra un video dove l’attore Yul Brinner, scomparso da tempo proprio per un tumore, invita il pubblico a non fumare.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:
PARTE 2 DI 2:
P.S.: Mi scuso per il ritardo con cui ho pubblicato la puntata, ma ho avuto problemi di connessione:)

Nessun commento:

Posta un commento