venerdì 18 novembre 2011

Puntata 5996 andata in onda giovedì 17 novembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Donna e Justin non intendono aspettare oltre per convolare a nozze, e così in un solo giorno organizzano il loro matrimonio, grazie anche all’aiuto di Brooke e Katie. La cerimonia si svolge alla casa sulla spiaggia di Bill, dove si raduna tutta la famiglia Logan, insieme al padrone di casa, Ridge, Marcus in compagnia di Dayzee e Pam insieme a Stephen.
Dopo un toccante incontro tra le tre sorelle Logan, che ricordano la madre e il fratello prematuramente scomparsi, le nozze possono avere inizio, con Donna che arriva all’altare, dove l’attende Justin. Il matrimonio inizia con la sposa commossa e in lacrime.
Mentre Liam e Hope, alla Spencer Publications, sono sempre più convinti che Amber intenda sfruttare la storia della gravidanza per spillare dei soldi a Bill, la Moore fa visita a Oliver e lo informa di essere incinta. Il ragazzo è sconvolto e si chiede come possa essere successo, credendo di essere il padre del bambino, ma Amber lo rassicura, dicendo che il figlio è di Liam.


Il motivo per cui la Moore gli ha fatto visita è semplice: vuole che nessuno sappia che loro sono stati amanti, e se e quando Liam e Hope arriveranno da lui per porgli delle domande lui possa essere categorico sui loro rapporti, definendoli esclusivamente d’amicizia. Liam infatti non deve nutrire dubbi sulla sua paternità, e l’obiettivo di Amber non è tanto riuscire a sposare il giovane Spencer, quanto spillargli un sostanzioso assegno di mantenimento.
Amber è certa che questa storia della sua gravidanza darà il colpo di grazia alla relazione tra Hope e Liam, e invita Oliver ad approfittarne per riconquistare la sua ex ragazza. La Moore poi chiede al giovane Jones mille dollari, per le sue spese imminenti, maa lui rifiuta, non solo perché non ha tutti quei soldi, ma anche e soprattutto perché non vuole più avere a che fare con lei che gli ha portato solo guai.
Intanto Hope e Liam si interrogano su quali possano essere i piani di Amber, e per deduzioni arrivano a sospettare che il padre del bambino possa essere proprio Oliver…

                                                       PUNTATA:

                            PARTE 1 DI 2:

                        PARTE 2 DI 2:

3 commenti:

  1. Complimenti per il blog e bellissimo!

    RispondiElimina
  2. CentovetrineCANALE5, grazie a te per i complimenti:)

    RispondiElimina
  3. Olivia Barber è un personaggio popolare di Febbre d'Amore. Questa è stata la sua prima apparizione in Beautiful. Justin fu chiamato Barber di cognome dagli sceneggiatori proprio perchè avevano in mente questa parentela quando l'hanno inserito in Beautiful. Intrecci tra soap:)

    RispondiElimina