mercoledì 16 novembre 2011

Puntata 5994 andata in onda martedì 15 novembre 2011

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Alla casa sulla spiaggia vengono chiamate a raccolta tutte le Logan per essere messe al corrente del matrimonio tra Pam e Stephen. Katie cerca di dissuadere i due, e per farlo chiede a Pam come mai non ha ancora informato sua sorella della sua intenzione di convolare a nozze.
Ma le cose non possono rimanere a lungo nascoste e così anche Stephanie scopre tutto e interviene nella discussione tra i Logan per dire la sua, cercando in tutti i modi di ostacolare il matrimonio. Stephen, dal canto suo, dice alle figlie che intende sposare Pam anche contro la loro volontà, perchè lei lo rende felice e la futura sposa è dello stesso parere. Alla fine Donna e Katie cedono, ribadendo che ciò che conta, per loro, è solo la felicità del padre.
Stephanie naturalmente la pensa in maniera diversa, ma Brooke interviene, chiedendole di parlare in privato. La sua idea è semplice: loro due possono unirsi e schierarsi insieme contro il matrimonio, o possono acconsentire alle nozze in modo da mettere fine una volta per tutte alle ostilità tra le loro famiglie. Cosa deciderà la matriarca?    Nel frattempo Amber rivela a Liam e Hope di essere incinta. Cosa succederà ora?
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:


PARTE 2 DI 2:

Nessun commento:

Posta un commento